Passa ai contenuti principali

Oggi sono io

Inizio questa avventura per cercare di capirmi un po' di più.
Sono il mio alter ego e mi spoglio di ogni inibizione, preconcetto e paura.
Volete viaggiare insieme a me?
Vi aspetto
La fille - Gabriele Fogli

Reading of the day
Charles Baudelaire I fiori del male "Inno alla bellezza"
Vieni tu dal cielo profondo o sorgi dall'abisso, Beltà? Il tuo sguardo, infernale e divino, versa, mischiandoli, beneficio e delitto: per questo ti si può comparare al vino.
Riunisci nel tuo occhio il tramonto e l'aurora, diffondi profumi come una sera di tempesta; i tuoi baci sono un filtro, la tua bocca un'anfora, che rendono audace il fanciullo, l'eroe vile.
Sorgi dal nero abisso o discendi dagli astri? Il Destino incantato segue le tue gonne come un cane: tu semini a casaccio la gioia e i disastri, hai imperio su tutto, non rispondi di nulla.
Cammini sopra i morti, Beltà, e ti ridi di essi, fra i tuoi gioielli l'Orrore non è il meno affascinante e il Delitto, che sta fra i tuoi gingilli più cari, sul tuo ventre orgoglioso danza amorosamente.
La farfalla abbagliata vola verso di te, o candela, e crepita, fiammeggia e dice: "Benediciamo questa fiaccola!" L'innamorato palpitante chinato sulla bella sembra un morente che accarezzi la propria tomba.
Venga tu dal cielo o dall'inferno, che importa, o Beltà, mostro enorme, pauroso, ingenuo; se il tuo occhio, e sorriso, se il tuo piede, aprono per me la porta d'un Infinito adorato che non ho conosciuto?
Da Satana o da Dio, che importa? Angelo o Sirena, che importa se tu - fata dagli occhi vellutati, profumo, luce, mia unica regina - fai l'universo meno orribile e questi istanti meno gravi?

Playlist
Litfiba - Regina di Cuori
Regina di cuori mi mandi di fuori così
Rosa genera rosa e una spina genera spina
E vivo tra mille tentazioni e pensieri peccaminosi perché ogni storia
È una farfalla in fasce
Che si trasforma ci trasforma altrimenti non cresce

Chris Isaak - Baby Did a Bad Bad Thing
Baby did a bad bad thing, baby did a bad bad thing.
La mia piccola ha fatto qualcosa di cattivo, di molto cattivo
Baby did a bad bad thing, feel like crying, feel like crying.
La mia piccola ha fatto qualcosa di cattivo, mi sento come se piangessi.


Vasco Rossi - Rewind
Mi aiuto con le illusioni
e vivo di emozioni che tu
che tu non sai neanche di darmi
perché tu vai, vai
veloce come il vento
quante espressioni di godimento sul tuo volto
si vedono solo con lo scorrimento lento del nastro

Iggy Pop - Nazi Girlfriend
I want to fuck her on the floor
Voglio scoparla sul pavimento
Among my books of ancient lore
Tra i miei libri di antiche culture

ZZ Top - Bad girl
know a girl that likes to flirt,
Conosco una ragazza a cui piace flirtare
she can do it in a mini skirt.
Può farlo in minigonna
She's a bad girl, she's a bad girl.
E' una cattiva ragazza, è una cattiva ragazza
Ain't it a shame when a girl goes bad,
Non è puna vergogna quando una ragazza diventa cattiva
it's enough to drive you mad.
E' sufficiente per farti impazzire

Mina - Oggi sono io
Come non vorrei cadere in quei discorsi già sentiti mille volte e rovinare tutto,
come vorrei poter parlare senza preoccuparmi, senza quella sensazione
che non mi fa dire che mi piaci per davvero anche se non te l’ho detto
perché è squallido provarci solo per portarti a letto e non me ne frega niente
se dovrò aspettare ancora per parlarti finalmente,
dirti solo una parola, ma dolce più che posso, come il mare come il sessom finalmente mi presento.

Post popolari in questo blog

la notte

Adoro la notte. L'oscurità mi trascina in mille posti meravigliosi dove mi abbandono alla pazzia di sognarti. Reading of the day James Joyce Penso sempre a te. Quando vado a letto la notte è una specie di tortura per me. Non scriverò su questa pagina ciò che mi riempie la mente, la vera e propria pazzia del desiderio. Ti vedo in cento pose, vergognose, verginali, languide, impudiche. Concediti interamente, tutta, quando ci rivediamo. Tutto ciò che è nascosto agli altri, devi darmelo. Voglio essere signore del tuo corpo e del tuo spirito. (James Joyce) Playlist Salvatore Adamo - La notte http://www.youtube.com/watch?v=cmE6Lz9Ji6M&feature=related La notte tu mi appari immensa  invano tento di afferrarti  ma ti diverti a tormentarmi  la notte tu mi fai impazzire

bye bye baby....

bye bye baby.... Uno degli scatti realizzati da Bert Stern in occasione di quello che è stato l'ultimo servizio fotografico dall’attrice prima della tragica scomparsa avvenuta nella notte tra il 4 e il 5 agosto del 1962. Quote of the day “Quel che ho dentro nessuno lo vede ho pensieri bellissimi che pesano come una lapide. Vi prego fatemi parlare”. Marylin Monroe Bye Bye Baby http://www.youtube.com/watch?v=IqPa9vgEigk When I Fall In Love http://www.youtube.com/watch?v=E8Zh8-UTjDc Let's make love http://www.youtube.com/watch?v=D_DLEdrGeTU Lazy http://www.youtube.com/watch?v=Gun9U1g-Mds I Wanna Be Loved By You http://www.youtube.com/watch?v=zGJNxVwiktE&feature=relmfu

Skin sensation

The conversation between your fingers and someone else’s skin. This is the most important discussion you can ever have. Iain Thomas, I Wrote This for You