Passa ai contenuti principali

Rainy Day

It's raining outside, (sta piovendo fuori)
but that's not unusual, (ma questo non è insolito)
but the way that I'm feeling (mentre il modo in cui io mi sento)
is becoming usual. (sta divenendo usuale)
(Uriah Heep - Rain)



Reading of the day
Gabriele D'Annunzio La pioggia nel pineto
Piove su le tue ciglia nere
sì che par tu pianga
ma di piacere



Playlist
Jovanotti - Piove
Piove, senti come piove senti come viene giù
senti le gocce che battono sul tetto senti il rumore girandoti nel letto


Anggun - Cesse la pluie
Oubliez cet orage éphémére,
l'effacer,retourner en arriére.
Je cherchai,
je cherche le reméde pourqu'enfin
Cesse la pluie, Cesse la pluie

Alice in Chains - Rain when I die
Did She Call My Name?
I Think It's Gonna Rain
When I Die

Sylvie Vartan - En écoutant la pluie
J'écoute en soupirant la pluie qui ruisselle
Frappant doucement sur mes carreaux
Comme des milliers de larmes qui me rappellent
Que je suis seul en l'attendant

Blind Melon - No rain
All I can say is that my life is pretty plain
I like watchin' the puddles gather rain
And all I can do is just pour some tea for two
and speak my point of view

Uriah Heep - Rain
It's raining outside
But that's not unusual
But the way that I'm feeling
is becoming usual

Post popolari in questo blog

Silenzio e indifferenza

Ci sono situazioni che ti sfiniscono.  Quando sei innamorata di un uomo che improvvisamente, dopo anni in cui ti ha desiderato in qualsiasi modo, si comporta come se tu non esistessi più, inizi a farti una serie di domande. Ma quella che hai difficoltà a formulare è solitamente quella che il tuo istinto ti suggerisce ed è inevitabilmente quella cui gli eventi daranno ragione.  Non ti ama più, o forse non ti ha mai amata. Sei sempre stata quella a disposizione, quella che realizzava i suoi desideri. Ovunque e in qualunque modo lui volesse. E ora? Potresti girare nuda, che non ti guarderebbe nemmeno. I suoi occhi che ti spogliavano ad ogni occasione sono rivolti altrove.  E se cerchi di incrociare il suo sguardo ti eviterà a priori.  Una tristezza senza fine. La fine di un amore.

diciassette, venerdì

quando tutto, ma proprio tutto gira storto. e nulla può aiutare a ridimensionare gli sbagli. Reading of the day Fernando Pessoa - Il mondo che non vedo Tutto quello che facciamo ha questo di singolare: non è ciò che vogliamo. Si fa perchè noi viviamo, che è vivere e non pensare. Playlist Depeche Mode - Black Day http://www.youtube.com/watch?v=O9KqT7MFUf8 Black day (Giorno nero) Celebrate the fact (Celebrare il fatto) That we've see the back (Che abbiamo visto il retro) Of another black day (Di un altro giorno nero) Black day (Giorno nero) Black day (Giorno nero) I want to take you in my arms (Voglio prenderti tra le mie braccia) Forgetting all I couldn't do today (Dimenticando tutto ciò che non ho potuto fare oggi) Black day (Giorno nero) Black day (Giorno nero)

solo il semplice desiderio di te

Si fa strada lentamente. Insistentemente. Troppo tempo senza di te. Troppo tempo senza il calore che le tue mani lasciano sulla mia pelle. Troppo tempo senza le tue labbra sulle mie. Troppo tempo senza i tuoi occhi fissi nei miei.. E' solo il semplice desiderio di te. Niente di più. Reading of the day Pablo Neruda "...e da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo." Playlist Lulu Rouge - Thinking of you http://www.youtube.com/watch?v=hP2AX84YI-g&feature=fvwrel Trentemoller vs Massive Attack - Miss You (Teardrop Remix) http://www.youtube.com/watch?v=9pqK3xD1yFQ&feature=related