Passa ai contenuti principali

Fermo immagine

immagini di noi due che si susseguono incessantemente
un loop di quello che è stato e di quello che sarà
descrizioni perfette delle nostre voglie dichiarate
una musica di sottofondo, un tango sensuale
vorrei fermarle una ad una
e godere della loro splendida unicità


Reading of the day
Anais Nin - Henry e June 
"Gli abissi che desideravo tanto, le tenebre, la finalità, l'assoluzione. Il fondo del mio essere toccato da un corpo che domina il mio, che inonda il mio, che insinua la sua lingua infuocata dentro di me con tanta potenza. Henry grida: "Dimmi, dimmi quello che senti." E io non posso. Ho il sangue agli occhi, alla testa. Le parole vengono sommerse. Voglio gridare selvaggiamente, senza parole - grida inarticolate, prive di senso, dal fondo più primitivo del mio essere, che sgorgano dal mio ventre come il miele. Una gioia lacerante, che mi lascia svuotata, senza parole, conquistata, zittita. Dio, ho conosciuto una giornata tale, una tale sottomissione femminile, un tale dono di me stessa che non può esserci più niente da dare."


Playlist
Gotan Project - Santa Maria del Buen Ayre
Grace Jones - Libertango

Post popolari in questo blog

Silenzio e indifferenza

Ci sono situazioni che ti sfiniscono.  Quando sei innamorata di un uomo che improvvisamente, dopo anni in cui ti ha desiderato in qualsiasi modo, si comporta come se tu non esistessi più, inizi a farti una serie di domande. Ma quella che hai difficoltà a formulare è solitamente quella che il tuo istinto ti suggerisce ed è inevitabilmente quella cui gli eventi daranno ragione.  Non ti ama più, o forse non ti ha mai amata. Sei sempre stata quella a disposizione, quella che realizzava i suoi desideri. Ovunque e in qualunque modo lui volesse. E ora? Potresti girare nuda, che non ti guarderebbe nemmeno. I suoi occhi che ti spogliavano ad ogni occasione sono rivolti altrove.  E se cerchi di incrociare il suo sguardo ti eviterà a priori.  Una tristezza senza fine. La fine di un amore.

diciassette, venerdì

quando tutto, ma proprio tutto gira storto. e nulla può aiutare a ridimensionare gli sbagli. Reading of the day Fernando Pessoa - Il mondo che non vedo Tutto quello che facciamo ha questo di singolare: non è ciò che vogliamo. Si fa perchè noi viviamo, che è vivere e non pensare. Playlist Depeche Mode - Black Day http://www.youtube.com/watch?v=O9KqT7MFUf8 Black day (Giorno nero) Celebrate the fact (Celebrare il fatto) That we've see the back (Che abbiamo visto il retro) Of another black day (Di un altro giorno nero) Black day (Giorno nero) Black day (Giorno nero) I want to take you in my arms (Voglio prenderti tra le mie braccia) Forgetting all I couldn't do today (Dimenticando tutto ciò che non ho potuto fare oggi) Black day (Giorno nero) Black day (Giorno nero)

solo il semplice desiderio di te

Si fa strada lentamente. Insistentemente. Troppo tempo senza di te. Troppo tempo senza il calore che le tue mani lasciano sulla mia pelle. Troppo tempo senza le tue labbra sulle mie. Troppo tempo senza i tuoi occhi fissi nei miei.. E' solo il semplice desiderio di te. Niente di più. Reading of the day Pablo Neruda "...e da allora sono perché tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo." Playlist Lulu Rouge - Thinking of you http://www.youtube.com/watch?v=hP2AX84YI-g&feature=fvwrel Trentemoller vs Massive Attack - Miss You (Teardrop Remix) http://www.youtube.com/watch?v=9pqK3xD1yFQ&feature=related