Passa ai contenuti principali

Apparenze e Ipocrisie

Sono stufa di tutta questa gente ipocrita che finge di essere quello che non è...che finge di essere sempre dalla parte della ragione per non ammettere le proprie mancanze e i propri sbagli...
La coerenza ormai è diventata una qualità talmente tanto rara che quando si trova una persona che la possiede bisogna tenersela stretta.
Ho bisogno di vivere con tutti i miei mille difetti, le mie paranoie, le mie ansie.
Ho bisogno di essere assolutamente imperfetta.
Vivo con il desiderio di essere me stessa, con le mie passioni, le mie emozioni la mia voglia di ridere e di piangere, di divertirmi o starmene da sola.
Toglietevi queste cazzo di maschere e siate voi stessi...



Quote of the day
William Shakespeare
Gli attori sono gli unici ipocriti onesti

Playlist
Diaframma - L'intensità della vita
Io l'ho vista la conosco della vita intensità
roba forte che non ha controindicazioni ma..
scuote i muscoli del corpo li stravolge come sa
chi non solo la subisce della vita intensità
scuote la scena e scuote anche te
ma tu mordi il freno cosa stai facendo cosa stai pensando
amico mio mi manchi più d'ogni altra cosa
dove stai vivendo cosa stai pensando
amico mio mi manchi più d' ogni altra cosa
Ho vissuto ve lo giuro e gettato l'ancora più lontano che potevo
più lontano e anche più in là
sono entrato fino al collo dentro acque gelide
proprio come una farfalla ancora crisalide scuote la scena e scuote anche te
ma tu mordi il freno
Io l'ho vista la conosco della vita intensità
roba forte che non ha controindicazioni ma..
scuote i muscoli del corpo li stravolge come sa
chi non solo la subisce della vita intensità

Oroscopo del giorno: Pesci
Indispensabile un po' di riposo. Se volete sfondare nell’impresa che avete tra le mani, dovete usarvi qualche riguardo speciale.
Amore e Eros
Un'accesa sensibilità è come un fuoco di paglia: nonostante tutto non potrete aspettarvi né colpi d'ala,né uno speciale erotismo.
Lavoro e Denaro
Possono comparire occasioni non previste di spesa cheaffronterete con tranquillità solo se sarete molto oculati e parsimoniosi.
Benessere
L’eccesso di emotività può mettervi in crisi. Vi sentireteun po' instabili dal punto di vista nervoso. Si appanna la memoria.

Post popolari in questo blog

Silenzio e indifferenza

Ci sono situazioni che ti sfiniscono.  Quando sei innamorata di un uomo che improvvisamente, dopo anni in cui ti ha desiderato in qualsiasi modo, si comporta come se tu non esistessi più, inizi a farti una serie di domande. Ma quella che hai difficoltà a formulare è solitamente quella che il tuo istinto ti suggerisce ed è inevitabilmente quella cui gli eventi daranno ragione.  Non ti ama più, o forse non ti ha mai amata. Sei sempre stata quella a disposizione, quella che realizzava i suoi desideri. Ovunque e in qualunque modo lui volesse. E ora? Potresti girare nuda, che non ti guarderebbe nemmeno. I suoi occhi che ti spogliavano ad ogni occasione sono rivolti altrove.  E se cerchi di incrociare il suo sguardo ti eviterà a priori.  Una tristezza senza fine. La fine di un amore.

Ricordi

E penso ai tuoi occhi, e c'era la consapevolezza di aver perso. C'era la tristezza di doverli chiudere per sempre.  C'era il tuo orgoglio di aver lottato fino all'ultimo.  E poi non c'è stato più nulla.  Ciao papà. Mi manchi. Stephen Littleword La morte lascia un vuoto dentro, come avere un piede al margine di un precipizio e… guardare giu’. Rachmaninoff Prelude in g sharp minor op 32. #12 http://www.youtube.com/watch?v=rrQLecr_tXQ&feature=related

lost in space

Oggi ricorre il cinquantesimo anniversario del primo viaggio compiuto da un uomo nello spazio e per ricordare l’evento, Google ha realizzato un Doodle molto originale. Il Google Doodle ricorda il viaggio compiuto da Yuri Gagarin, che il 12 aprile del 1961 con la navicella Vostok 1 del peso di circa 5 tonnellate ha compiuto il suo viaggio nello spazio effettuando un’orbita ellittica intorno al pianeta, che all’epoca lui descrisse come azzurro e bellissimo. Tra i vari Doodle che negli anni Google ha realizzato per ricordare importanti avvenimenti storici , questo dedicato al primo viaggio compiuto nello spazio, merita di certo un posto di rilievo. In quell’occasione, Yuri Gagarin con la sua navicella viaggiò ad una velocità massima di 27.400 km/h e ancora oggi il suo ricordo è vivo nella memoria delle persone, proprio per essere stato il protagonista di un’avventura senza precedenti. (Thanks to Google for the doodle) Reading of the day Isaac Asimov In ogni secolo gli esseri ...