Passa ai contenuti principali

Il Nero


Un'altra giornata in bilico, uguale a tutte quelle di questa ultima settimana.
Difficile uscire da questo loop










Reading of the day
Patrizia Cavalli "Addosso al viso mi cadono le notti"
Addosso al viso mi cadono le notti
e anche i giorni mi cadono sul viso.
Io li vedo come si accavallano
formando geografie disordinate:
il loro peso non è sempre uguale,
a volte cadono dall'alto e fanno buche,
altre volte si appoggiano soltanto
lasciando un ricordo un po' in penombra.

Thom Yorke - Black Swan
I don't care what the future holds
Cause I'm right here and I'm today
With your fingers you can touch me

Neil Young - Hey Hey, My My (Into the Black)  Phoeniz Festival 1996
t's better to burn out
Than to fade away
My my, hey hey.
Out of the blue and into the black
They give you this, but you pay for that
And once you're gone, you can never come back
When you're out of the blue and into the black.

Pearl Jam - Black
All the love gone bad turned my world to black
Tattooed all I see, all that I am, all I'll be... yeah...

AC/DC - Back in Black
Back in black
I hit the sack
I've been too long I'm glad to be back [I bet you know I'm...]

Punkreas - Cuore Nero
Accendi la luce
Sai che non mi piace
La pace che viene dall’oscurità
Restare nel buio mentre ti torturo
Non mi basta più
Voglio il tuo cuore nero

Pink Floyd - Brain Damage
There's someone in my head but it's not me.
And if the cloud bursts, thunder in your ear
You shout and no one seems to hear
And if the band you're in starts playing different tunes
I'll see you on the dark side of the moon

Post popolari in questo blog

la notte

Adoro la notte. L'oscurità mi trascina in mille posti meravigliosi dove mi abbandono alla pazzia di sognarti. Reading of the day James Joyce Penso sempre a te. Quando vado a letto la notte è una specie di tortura per me. Non scriverò su questa pagina ciò che mi riempie la mente, la vera e propria pazzia del desiderio. Ti vedo in cento pose, vergognose, verginali, languide, impudiche. Concediti interamente, tutta, quando ci rivediamo. Tutto ciò che è nascosto agli altri, devi darmelo. Voglio essere signore del tuo corpo e del tuo spirito. (James Joyce) Playlist Salvatore Adamo - La notte http://www.youtube.com/watch?v=cmE6Lz9Ji6M&feature=related La notte tu mi appari immensa  invano tento di afferrarti  ma ti diverti a tormentarmi  la notte tu mi fai impazzire

bye bye baby....

bye bye baby.... Uno degli scatti realizzati da Bert Stern in occasione di quello che è stato l'ultimo servizio fotografico dall’attrice prima della tragica scomparsa avvenuta nella notte tra il 4 e il 5 agosto del 1962. Quote of the day “Quel che ho dentro nessuno lo vede ho pensieri bellissimi che pesano come una lapide. Vi prego fatemi parlare”. Marylin Monroe Bye Bye Baby http://www.youtube.com/watch?v=IqPa9vgEigk When I Fall In Love http://www.youtube.com/watch?v=E8Zh8-UTjDc Let's make love http://www.youtube.com/watch?v=D_DLEdrGeTU Lazy http://www.youtube.com/watch?v=Gun9U1g-Mds I Wanna Be Loved By You http://www.youtube.com/watch?v=zGJNxVwiktE&feature=relmfu

Skin sensation

The conversation between your fingers and someone else’s skin. This is the most important discussion you can ever have. Iain Thomas, I Wrote This for You